Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2019

Tappeti sporchi, tappeti puliti !@!



Tappeto di Herat Nain a 200.000 nodi al mq, sporco da pulire
tappeto di heriz con 250.000 nodi al mq, sporco da pulire
     Tappeto di Heriz con 250.000 nodi al mq, sporco da pulire vedremo in seguito 
  lo sporco al suo interno.

Tappeto di bukhara Yomut annodato a mano 250.000 nodi m sporco
Tappeto di Bukhara Yomut annodato a mano con 250.000 nodi al mq, sporco.


  • Questi tappeti molto belli e graziosi sono delle vere opere d'arte uniche. Nella loro maestosità sembrano essere puliti ma in seguito vedremo cosa si annida al loro interno.

Tappeto di Bukhara yomut annodato a mano in pulizia
Tappeto di Bukhara yomut annodato a mano, la sporcizia che viene tolta dal suo interno con la nostra macchina speciale per pulire anche i tappeti.Serviranno + passaggi per pulirlo.

sporco presente all'interno del tappeto di Heriz


Tappeto di Bukhara Yomut a 250.000 nodi al mq, pulito con la nostra macchina multiuso.
Tappeto di Heriz sporcizia che si trovava al suo interno
Tappeto vedi qui in primo piano la sporcizia che si annida in un tappeto che a prima vista sembra pulito.
tappeto di Herat nain a 200.000 nodi al mq
Tappeto di herat Nain la grande sporcizia al suo interno, in visione solo il primo passaggio della pulizia. Contattami per la pulizia dei tuoi tappeti.

tappeti puliti con speciale macchina multiuso


  • Questi sono i 3 tappeti annodati a mano che sono stati puliti e lavati a secco, per informazioni, pulizie e dimostrazione gratuita dell'utilizzo della nostra macchina multiuso scrivimi utilizzando l'apposito modulo contatti a fondo pagina o lascia un commento.

2 commenti:

  1. Buongiorno, scrivo per avere consigli riguardo la pulizia di un tappeto da soggiorno. Non è molto che l'ho comprato quindi non ho ancora avuto modo di lavarlo e non vorrei fare qualcosa che possa rovinarlo. Come tipologia è simile a questo https://www.moranditappeti.it/7577-tajimani/ (anche se non proprio uguale), spesso passo con l'aspirapolvere ma vorrei trovare un modo anche per igienizzarlo dato che i bimbi ci giocano sopra volentieri. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, la pulizia con un normale aspirapolvere è una buona pratica da attuare ma non risolve il problema della pulizia dei tappeti, in quanto la pulizia rimane solo superficiale ma lo sporco si annida nelle fibre. In questo caso ci sono 2 soluzioni utili:
      1) Portarmi il tappeto a pulire in zona Villadose (RO) o richiedere una pulizia a domicilio in zona Rovigo.

      2) Richiedere una dimostrazione gratuita delle pulizie di tappeti, materassi e casa con la nostra macchina multiuso che pulische a fondo ed igenizza a secco.

      Per informazioni ed appuntamento contattare il numero 3495003087 in orario giornaliero.
      Cordiali saluti sandro

      Elimina

Lascia un commento pubblico per avere informazioni in merito al tema trattato, i commenti vengono moderati amministrazione quindi non sono subito visibili. Ti consiglio di scrivere direttamente in amministrazione tramite il modulo contatti qui sotto, oppure contatta la segreteria su telegram o Whatsapp per avere risposte veloci, buona lettura e miglioramento.